Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Bando Attività

Anche quest’anno La Cassa Rurale intende sostenere l’attività degli enti e delle associazioni locali, ribadendo il proprio ruolo di banca di credito cooperativo vicina ed attenta al territorio. Ruolo a cui La Cassa Rurale non si è sottratta nemmeno negli ultimi anni, quando gli effetti della crisi hanno indotto la maggior parte degli istituti di credito a ridurre le risorse destinate alla beneficenza ed alle sponsorizzazioni.

Nel 2017 La Cassa Rurale ha infatti sostenuto più di 280 associazioni di volontariato, investendo nel nostro territorio oltre 180 mila Euro sotto forma di contributi di beneficenza e sponsorizzazione.

Come per lo scorso anno, è previsto un bando a sostegno dell'attività ordinaria di enti ed associazioni, che prevede due tipologie di domanda:  la domanda semplificata per richieste inferiori a 500 Euro e la domanda ordinaria per richieste superiori a 500 Euro.

Di seguito pubblichiamo bando e modulistica:

Bando attività 2018 - scarica qui
Domanda ordinaria - scarica qui  
Domanda semplificata - scarica qui

I termini per la presentazione della domanda a valere sui bandi per l'attività ordinaria si chiuderanno il prossimo 27 aprile.