Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Bando Progetti Immateriali

Ambito Formativo Culturale e Sociale

Come sancito dallo Statuto Sociale, La Cassa Rurale opera per favorire la crescita culturale e sociale delle comunità in cui opera.

In coerenza con i propri scopi statutari, con il presente bando La Cassa Rurale mette a disposizione del territorio un budget di € 60.000 con il quale intende stimolare nuove risposte ai bisogni presenti nella propria zona operativa sostenendo progetti formativi-culturali e quelli di utilità sociale.

Il bando è aperto dal 1 agosto al 16 settembre 2019.

Per visionare il Bando per il sostegno a progetti in ambito Formativo Culturale e Sociale 2019 clicca qui.

La domanda può essere compilata su supporto cartaceo oppure on-line.

Per compilare la domanda on-line per il sostegno a progetti in ambito Formativo Culturale e Sociale 2019 clicca qui.

Per scaricare la domanda  per il sostegno a progetti in ambito Formativo Culturale e Sociale 2019 clicca qui.

Le domande cartacee possono essere consegnate agli sportelli de La Cassa Rurale oppure inviate a mezzo email a relazioni@lacassarurale.it entro e non oltre il 16 settembre 2019.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

INCONTRO DI CONSULENZA INDIVIDUALE

Al fine di supportare tutte le realtà che intendono aderire al bando formativo-culturale e sociale la Cassa Rurale ha previsto la possibilità di un incontro individuale con gli esperti in progettazione di Atelier Europeo

L'incontro è finalizzato ad individuare i punti di forza e di debolezza del progetto da presentare, con l'obiettivo di perfezionare l'idea progettuale dell'associazione.

E' possibile inoltrare la propria adesione entro il 30 agosto 2019.

  • Seguici anche su