Accesso filiali

Dal 6 luglio 2020 i nostri sportelli aprono la mattina secondo i normali orari e senza la necessità di fissare un appuntamento

Modalità di accesso alle filiali

Con decorrenza LUNEDì 6 LUGLIO le filiali aprono per l'intera mattinata ed è possibile accedere senza la necessità di fissare un appuntamento. 

Le aperture al mattino prevedono il mantenimento di alcune eccezioni riportate nella tabella disponibile QUI.

 

I nostri sportelli resteranno presidiati nelle giornate e negli orari:

 

AGNOSINE, ANDALO, BAGOLINO, FAI, MOLVENO, NOZZA, ODOLO, PONTE CAFFARO, PRESEGLIE, SABBIO CHIESE, SAN LORENZO, STORO, VILLANUOVA, VOBARNO
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì Dalle ore 8.45 alle ore 13.15 (il mercoledì dalle 8.45 alle 13.00)

 

PONTE ARCHE, TIONE
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì Dalle ore 8.00 alle ore 13.00

 

MEZZOLOMBARDO 
Lunedì Mercoledì e Venerdì Dalle ore 8.45 alle ore 13.15 (il mercoledì dalle 8.45 alle 13.00)

 

SAONE 
Lunedì, Martedì e Giovedì Dalle ore 8.00 alle ore 13.00

 

CONDINO, STENICO
Lunedì, Martedì e Giovedì Dalle ore 8.45 alle ore 13.15

 

RONCONE
Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì Dalle ore 8.00 alle ore 13.00

 

DARZO, LAVENONE
Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì Dalle ore 8.45 alle ore 13.15

 

CAVEDAGO
Mercoledì e Venerdì Dalle ore 8.45 alle ore 10.15

 

GODENZO
Mercoledì dalle 9.30 alle 10.30

 

Regole di accesso alle Filiali per la clientela:
• Utilizzo della mascherina;
• Ingresso contingentato: il numero massimo di clienti non può superare quello dei lavoratori dedicati alla clientela (rapporto 1:1);
• Rispetto della distanza tra i presenti.


Invitiamo comunque la clientela ad utilizzare i sistemi informatici e di comunicazione a disposizione:

  • Per l’operatività di base (bonifici, prelievi, ricariche, ecc) utilizzare Inbank, Bancomat, Carta di credito.
  • Per assistenza e consulenza contattare la propria filiale telefonicamente o a mezzo email. Tutti i recapiti sono disponibili cliccando qui.
  • Per operazioni specifiche per cui si renda necessario recarsi fisicamente allo sportello si richiede di contattare la filiale di riferimento e fissare un appuntamento in modo da consentire l’accesso di un numero ridotto di clienti, congruente con il mantenimento delle distanze di sicurezza, e solo per il tempo strettamente necessario.

 

Si allegano le Linee Guida del Gruppo Cassa Centrale, adottate dalla Cassa Rurale in data 04/06/2020, in cui sono declinate le misure attivate per il contenimento del rischio di contagio e diffusione del Covid-19 nel rispetto delle normative e dei provvedimenti emanati e dei relativi vincoli in essi contenuti.

Le misure di contrasto e contenimento definite e illustrate nelle Linee Guida sono cosi classificate:

- Misure specifiche da adottare nei casi di persona sintomatica in azienda;
- Misure organizzative;
- Misure di prevenzione e protezione.

Scarica qui le Linee Guida. 

 

Informiamo che la Cassa Rurale assicura la piena continuità aziendale e continuerà a svolgere le proprie attività a favore della clientela nonostante le restrizioni all'accesso del pubblico secondo il calendario di cui sopra.

L’efficace contrasto alla diffusione del virus dipende dalla sensibilità e dal comportamento di ognuno di noi.

Vi ringraziamo per la collaborazione.


LA DIREZIONE