Assemblea

Assemblea elettiva 2020

emergenza Covid-19

Assemblea senza partecipazione fisica dei soci: consegna la Delega e le Istruzioni di Voto entro il 15 dicembre 2020!

Compila delega e istruzioni di voto

Inseriscile in busta chiusa con la copia di un documento di identità valido

Consegna la busta in filiale previo appuntamento

Per ogni socio che parteciperà all'assemblea La Cassa Rurale donerà € 25 agli ospedali e alle associazioni di primo soccorso del nostro territorio

Lettera dei Presidenti

Cara Socia, Caro Socio,


ci avviamo verso questo fine anno con un appuntamento istituzionale importante per la nostra Cassa, con il quale giungerà a compimento il percorso di fusione che ha visto la nascita de La Cassa Rurale – Credito Cooperativo Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella. 


I soci sono infatti chiamati in Assemblea Generale per eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione ed il nuovo Collegio Sindacale che avranno il compito di guidare la nostra Cassa Rurale nei prossimi anni.

 

...Leggi tutto

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

I soci potranno partecipare all'Assemblea Elettiva 2020 per il tramite del Rappresentante Designato.

Il rappresentante designato è un notaio nominato dalla Cassa Rurale al quale ogni socio potrà conferire la delega per rappresentarlo in assemblea e trasmettere le proprie istruzioni di voto vincolanti rispetto ai singoli punti all’ordine del giorno.

Esso parteciperà all’Assemblea in rappresentanza di tutti i soci deleganti esprimendo per delega le istruzioni di voto ricevute. 

Il socio dovrà compilare il "Modulo di Delega" al Rappresentante Designato, di seguito disponibile:

Il modulo dovrà essere compilato negli appositi spazi con:

  • i dati anagrafici
  • il codice fiscale
  • gli estremi di un documento d'identità in corso di validità
  • data e firma

Inoltre, il socio dovrà allegare copia del documento d'identità che dovrà essere trasmesso unitamente alla delega secondo le modalità di seguito riportate.

 

In caso di socio persona giuridica si dovrà allegare anche la documentazione idonea ad attestare qualifica e poteri della persona che sottoscrive la delega.

 

IL RAPPRESENTANTE DESIGNATO ESPRIME I VOTI IN ASSEMBLEA SECONDO LE ISTRUZIONI VINCOLANTI DEI SOCI E NON VOTA IN MODO DA ESSE DIFFORME

 

Il socio dovrà compilare la "Scheda per Istruzioni di voto" al Rappresentante Designato di seguito disponibile:

Nella scheda sono riportati tutti i punti all'ordine del giorno rispetto ai quali il socio potrà indicare la sua espressione di voto apponendo una croce in corrispondenza dell'opzione prescelta.

Il "Modulo di Delega" e la "Scheda per Istruzioni di Voto" debitamente compilati in ogni parte unitamente a copia di un documento d’identità in corso di validità dovranno essere consegnati ENTRO LE ORE 23:59 DEL 15 DICEMBRE 2020 attraverso una delle seguenti modalità:

  • consegna presso le filiali de La Cassa Rurale del "Modulo di Delega" e della "Scheda per Istruzioni di Voto" debitamente compilati in ogni parte unitamente a copia di un documento d’identità in corso di validità, in busta chiusa firmata sui lembi dal delegante con all’esterno la dicitura “Delega Assemblea Ordinaria 2020 - La Cassa Rurale”.
    Ogni socio potrà consegnare in filiale, previo appuntamento, un numero massimo di 6 buste. Alla consegna sarà rilasciata apposita ricevuta.

OPPURE

  • trasmissione all’indirizzo di posta certificata: raffaele.greco@postacertificata.notariato.it (con oggetto “Delega Assemblea Ordinaria 2020 - La Cassa Rurale”) di copia del "Modulo di Delega" e della "Scheda per Istruzioni di Voto" debitamente compilati in ogni parte unitamente a copia di un documento d’identità in corso di validità, riprodotti informaticamente (PDF) e inviati dalla casella di posta elettronica certificata del socio titolare del diritto di voto.

Nel documento "Proposte di delibera" sono fornite tutte le informazioni relative ai singoli punti all'ordine del giorno dell'Assemblea.

 

Ogni socio è invitato a prenderne visione così da poter esprimere con consapevolezza il proprio voto.

 

Il socio potrà anche chiedere informazioni o chiarimenti relativi ai singoli punti all'ordine del giorno inviando una mail all'indirizzo assemblea2020@lacassarurale.it oppure telefonicamente al numero 0465 673364 - 0465 673356.

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2020

 

L'Avviso di Convocazione dell'Assemblea Ordinaria dei Soci de La Cassa Rurale di dicembre 2020 è disponibile QUI.

 

 

 

PROPOSTE DI DELIBERA

 

Tutte le informazioni relative ai singoli punti all'ordine del giorno dell'Assemblea sono disponibili QUI.

 

Ogni socio è tenuto a prenderne visione così da poter esprimere con consapevolezza il proprio voto.

 

 

PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI

 

Di seguito si riporta per ogni candidato il curriculum vitae, la scheda e il video di presentazione effettuato nel corso delle assemblee territoriali dello scorso novembre.