Iniziative

Bando SociSolidali

Bando per il sostegno di interventi socio-sanitari e socio-assistenziali volti a contrastare situazioni di fragilità sociale

 

 

In occasione dell’Assemblea dei soci dello scorso 18 dicembre 2020, il Consiglio di Amministrazione della nostra Cassa Rurale aveva definito di devolvere, per ogni socio partecipante, una quota di € 25,00 a sostegno delle realtà socio-assistenziali e sanitarie del nostro territorio. La massiccia partecipazione dei nostri soci ha permesso di costituire un fondo di 169.000 euro.

 

Attraverso questo bando La Cassa Rurale intende realizzare la volontà dei propri soci sostenendo le situazioni di difficoltà in ambito sociale e sanitario presenti sul territorio anche dovute all’attuale situazione di incertezza e difficoltà causata dalla pandemia.

 

Il Bando Soci Solidali è disponibile QUI

 

La partecipazione al presente bando esclude la possibilità di partecipare al Bando Attività 2021.

L’importo del contributo viene definito sulla base del costo preventivato dell’intervento, per un importo massimo di € 7.000 per richiedente.

 

Per partecipare al bando compila la Domanda di seguito disponibile:

 

  • scorri verso il basso per compilare la domanda tramite form online. NB! Nel form dovrai allegare il Fac simile compilato del Prospetto economico disponibile QUI;

 

  • clicca QUI per scaricare la domanda in formato PDF compilabile. Le domande compilate su supporto cartaceo devono essere inviate all’indirizzo mail relazioni@lacassarurale.it oppure, solo in via residuale, consegnate agli sportelli.

 

Termine per la presentazione delle domande: 30 aprile 2021

 

Per qualsiasi informazione l’Ufficio Relazioni rimane a disposizione all’indirizzo mail relazioni@lacassarurale.it e ai numeri 0465 709 383 / 360.

Per partecipare al bando compila il form e carica gli allegati richiesti!

Attenzione! Non è possibile salvare le informazioni e riprendere la compilazione.

CARICAMENTO DEGLI ALLEGATI Attenzione! Il campo consente la selezione ed il caricamento di un singolo file. Se devi caricare solo un file: clicca "SCEGLI FILE.." e seleziona il file da caricare. Se devi caricare più di un file: organizza i file da caricare in una cartella zippata, clicca "SCEGLI FILE.." e seleziona la cartella zippata da caricare.