Per sostenere le nostre famiglie,
far crescere le nostre imprese, accompagnare i nostri giovani...NOI CI SIAMO

25 filiali

149 collaboratori

32.000 clienti

8.300 soci

La Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella è il frutto della fusione tra la Cassa Rurale di Darzo e Lodrone, fondata nel 1902 e la Cassa Rurale Giudicarie Paganella, nata nel 1988 dalla Cassa Rurale di S.Lorenzo e Andalo (1895) e dalla Cassa Rurale di Bleggio Inferiore (1900).

 

Il 1° luglio 2018 la Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella si fonde con la Cassa Rurale di Saone, mantenendo il nome di Giudicarie Valsabbia Paganella.

 

Negli ultimi anni la nostra presenza sul territorio si è consolidata sempre più: ad oggi possiamo contare su una rete commerciale di 25 filiali, dislocate tra la provincia di Brescia e quella di Trento.  La Cassa Rurale è oggi una realtà solida ed organizzata, capace di dare risposte concrete ed attuali ai bisogni dei suoi 8.300 soci e oltre 32.000 clienti.

 

Siamo una società cooperativa che fa della mutualità il proprio principio base e ci impegniamo per soddisfare i bisogni finanziari dei soci e clienti promuovendo soluzioni personalizzate adatte ad ogni tipo di richiesta.

 

Siamo espressione del territorio in cui operiamo: una banca legata alle famiglie e alle piccole e medie imprese, agiamo da volano per l'economia del territorio, creando un circolo virtuoso che ha inizio con la raccolta e la gestione del risparmio della clientela privata, si alimenta con il reinvestimento di queste risorse nell'economia locale attraverso l'erogazione di finanziamenti alle imprese e alle famiglie, e si chiude con il sostegno alla crescita e all'occupazione nelle nostre comunità.

Ultime news