A buon rendere Assemblea Emergenza Covid-19 Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci Territorio

InEnglish corsi di inglese online

In programma per il 2026 corsi General English, Business English e English for Tourism.

L’iniziativa è riservata ai ragazzi con più di 16 anni e agli adulti residenti nel territorio de La Cassa Rurale, che vogliano ampliare le loro opportunità di carriera e aprirsi a nuovi orizzonti culturali.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/il-gruppo-cassa-centrale-al-fianco-delle-donne-con-l-iniziativa-una-donna-un-lavoro-un-conto/

Il Gruppo Cassa Centrale al fianco delle donne con l’iniziativa “Una donna, un lavoro, un conto”

Una scelta che dimostra la sensibilità del Gruppo nel promuovere autonomia economica, inclusione e consapevolezza finanziaria

/news/bonifico-istantaneo/

Il bonifico istantaneo: comodità sì, ma con consapevolezza

/news/nef-ethical-step-to-balanced-2030-e-nef-target-2031-due-soluzioni-per-far-evolvere-i-tuoi-investimenti/

NEF Ethical Step to Balanced 2030 e NEF Target 2031: due soluzioni per far evolvere i tuoi investimenti

Ampliare e rendere più efficiente il proprio portafoglio richiede strumenti coerenti con l’orizzonte temporale e con il livello di rischio desiderati. In questo contesto si inseriscono NEF Ethical Step to Balanced 2030 e NEF Target 2031, due soluzioni tra loro complementari, pensate per accompagnare l’investitore in un percorso strutturato e consapevole.