Iniziative

Servizio di assistenza fiscale per la compilazione della dichiarazione dei redditi

96514809 M

Convenzione CAF Acli 

La Cassa Rurale, in collaborazione con il Centro Servizi fiscali delle ACLI , promuove il servizio di assistenza fiscale per la compilazione della dichiarazione dei redditi  (mod. 730/2022 o mod. REDDITI PF 2022).

 

Il servizio è esteso a tutti i Soci e Clienti persone fisiche, che possono usufruire del servizio a tariffe agevolate (sconto di Euro 8,00 per i soci e di Euro 3,00 per i clienti).

 

Per usufruire dell'agevolazione è necessario scaricare gratuitamente sul proprio smartphone l'app Aclinet: al momento della prenotazione gli operatori Acli forniranno un codice che permetterà di ricevere il buono sconto direttamente sulla App.

 

Il servizio sarà garantito con elaborazione della dichiarazione direttamente presso le Sedi ACLI di Mezzolombardo e Tione di Trento e presso le seguenti filiali de La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella: Andalo, Bagolino, Breguzzo, Condino, Daone, Darzo, Fai Della Paganella, Lavenone, Molveno, Nozza, Pieve di Bono, Pinzolo, Ponte Arche, Ponte Caffaro, Ragoli, Roncone, Sabbio Chiese, San Lorenzo, Stenico, Storo, Strembo.

 

Per prenotare il servizio è possibile:

  • contattare le Acli al numero 0461/277277: con l'operatore Acli sarà possibile fissare telefonicamente l'appuntamento presso uno degli sportelli della Cassa Rurale o presso le sedi Acli.
  • inviare una mail a caf@aclitrentine.it: un operatore Acli risponderà indicando data e ora per l’appuntamento.

 

Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro il prossimo 6 aprile.

Gli appuntamenti saranno fissati tra fine aprile e inizio luglio 2023.

 

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Relazioni all’indirizzo relazioni@lacassarurale.it oppure telefonicamente ai numeri 0465 896510 / 896511